PNRR Salute e distretto socio sanitario 39: Incontro a palazzo Butera martedì 22 febbraio

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Comunicati

L’amministrazione  comunale di Bagheria, organizza  martedì 22 febbraio  2022 alle ore 17.30 in sala Borremans di villa Butera  un  incontro sul piano sanitario territoriale e le occasioni offerte dal PNRR in relazione al distretto socio sanitario 39 che include i comuni di Bagheria, Altavilla Milicia, Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia.
 
All'incontro saranno presenti il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore alle Politiche Socio-sanitarie Emanuele Tornatore, il direttore del distretto socio sanitario, Gianfranco Licciardi, i rappresentanti  dell'associazione Cittadinanza attiva, della Caritas, dei Lions, del  Rotary Club, oltre all'associazione medica di Bagheria. Saranno inoltre presenti i  sindacati: Uilp, Spi Cgil, e Fnp Cisl. 
L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e a tutte le associazioni del distretto socio sanitario 39 afferenti al comparto del  Terzo settore.
All’incontro sarà possibile partecipare solo ed esclusivamente nel rispetto delle norme anti covid con green pass e mascherina ffp2. 

mm
Ufficio stampa