Pioggia intensa: interviene la polizia municipale nel sottopasso di viale Bagnera e su corso Baldassare Scaduto

Pubblicato il 23 settembre 2023 • Comunicati , Polizia municipale , Sicurezza

Con la prima pioggia intensa di queste ore si è ripresentato il problema dell'allagamento, al primo acquazzone, del sottopasso di viale Bagnera. I vigili urbani sono prontamente intervenuti sia presso il sottopasso che lungo corso Baldassarre Scaduto, i due luoghi nevralgici dove con le forti, improvvise e abbondanti piogge si verificano gli allagamenti.
La polizia municipale ha già risolto la problematica in corso Baldassare Scaduto, all'altezza della azienda vitivinicola, sebbene in alcuni tratti è saltata la bitumazione di una parte del manto stradale e sta intervendo la reperibilità comunale per transennare il punto.
Al sottopasso, dove si è ripristinata la transitabilità e circolazione veicolare, sta arrivando anche Amb per eliminare detriti e rifiuti.
Non si sono verificati danni a cose o persone.

uficio stampa