Percorso formativo gratuito sulle tecniche di innesto per agrumi e altre piante da frutto.

Pubblicato il 7 maggio 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Natura e Cultura APS promuovono nell’ambito del progetto “Riscopriamo il nostro territorio, itinerari e tradizioni” finanziato con i fondi di “Democrazia Partecipata” anno 2023 del Comune di Bagheria, un percorso formativo gratuito sulle tecniche di innesto per agrumi e altre piante da frutto. Il corso sarà tenuto da docenti specializzati dell’A.N.A.S. Italia zonale di Collesano ETS, si svolgerà sabato 11 maggio dalle 08,30 alle ore 16,30 presso l’Azienda Agricola Cecala Nicasia Contrada Fiume- Gattarello. Il numero massimo dei partecipanti sarà di 20 utenti. Potranno partecipare i cittadini di ambo i sessi di età non inferiore ai sedici anni residenti nel Comune di Bagheria. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per le iscrizioni telefonare al 3801391111 email: naturacultura.asso@gmail.com .Termine ultimo per le iscrizioni venerdì 10 maggio 2024 alle ore 12,00.