Per la perdita in via Senatore Scaduto sta intervenendo AMAP

Pubblicato il 27 dicembre 2022 • Comunicati

perdita acqua (2)L'amministrazione comunale informa che in merito alla perdita d'acqua in corso da una valvola all'incrocio tra via Senatore Scaduto angolo via Giordano, l'Amap, l'azienda municipalizzata che si occupa della gestione del servizio idrico e fognario anche per la città di BAgheria, sta intervenendo per la soluzione della problematica.

Quella valvola, detta valvola del forno, rifornisce d'acqua quasi il 90% della città. La valvola è vetusta ed occorre sostituirla, occorre pazientare ancora qualche giorno in attesa della nuova valvola che è di difficile reperimento per questo il ritardo.

Pertanto si comunica di stare attenti nella zona per la perdita d'acqua che potrebbe durare ancora per qualche giorno ma che l'amministrazione ha prontamente comunicato ad AMAP.

mm