On line il bando per la ricerca della Tesoreria comunale.

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Comunicati

E’ stato pubblicato sul portale degli acquisti telematici del PON Metro raggiungibile dal sito web del Comune di Bagheria al seguente url https://portaleappaltibagheria.ponmetropalermo.it/ la procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di tre anni dal 01/01/2023 al 30/12/2025. Il bando, scaricabile dal portale, scadrà il 19 dicembre 2022 alle ore 23:00.
La procedura aperta con il criterio di aggiudicazione secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa ha come importo a base di gara la cifra di 156.600,00 euro.

Sul portale sono disponibili i seguenti documenti:

• Bando di gara mediante procedura negoziata
  • Disciplinare di gara – servizio di tesoreria – debitamente firmato per accettazione
  • Domanda e Dichiarazione di partecipazione – servizio di tesoreria – All. 1
  • Busta offerta tecnica – servizio di tesoreria – All.2
  • Busta economica – offerta economica – All.3
  • Patto d’integrità – servizio di tesoreria – debitamente firmato per accettazione
  • Protocollo di legalità – debitamente firmato per accettazione
  • Modelo DGUE

L’apertura dei plichi contenenti le offerte avrà luogo in seduta pubblica il 27/12/2022 alle ore 10:00, potranno presenziare alla gara i soggetti muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto delle Società partecipanti alla gara (legali rappresentanti, procuratori, delegati).

Responsabile del Procedimento è il ragioniere Carmelo Greco – tel. 091.943286
Email: c.greco@comune.bagheria.pa.it.