Salta al contenuto principale

On line all'albo pretorio un bando di mobilità per 4 posti e uno di concorso pubblico riservato per 31 posti

Pubblicato il 4 aprile 2018 • Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line un bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto per funzionario contabile e di 1 posto per istruttore direttivo contabile e di 2 posti per istruttore di vigilanza. 

I requisiti per l'ammissione, le regole per la presentazione  ed il modello di domanda di partecipazione è scaricabile dal sito web comunale. Le candidature dovranno pervenire entro il 3 maggio 2018 o via posta ordinaria al Comune di Bagheria - Servizio Risorse Umane, in corso Umberto I, n. 165 90011 Bagheria, oppure via pec, posta elettronica certificata all'indirizzo protocollobagheria@postecert.it

Pubblicato inoltre il bando di concorso pubblico per la copertura di 12 posti di categoria C e 19 di categoria D1, a tempo indeterminato e parziale, riservato esclusivamente a ai possessori dei seguenti requisiti: a) sia titolare, successivamente alla data del 28 agosto 2015 di un contratto a tempo determinato presso il Comune di Bagheria; b) abbia maturato alla data del 31 dicembre 2017 almeno tre anni di contratto a tempo determinato,  anche non continuativi, negli ultimi 8 anni presso il Comune di Bagheria. 
Anche in questo caso tutte le informazioni sono reperibili nell'avviso scaricabile dal sito web comunale dove è presentente anche il modello di domanda.
Le domande devono pervenire al protocollo dell'Ente entro il  3 maggio 2018. 


Bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Contabile, tempo pieno, cat. D3 , n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1, tempo pieno, n. 2 posti di Istruttore di Vigilanza Cat.C, tempo pieno.

Bando di " Concorso Pubblico con procedura di reclutamento per la copertura di n. 12 posti di categoria C e di 19 posti di categoria D1 , a tempo indeterminato e parziale , 66,67%, esclusivamente riservato ai sensi dell'art. 20, D.Lgs. 75/2017 "