Nuovo murale " Fuori Cornice" di Claudia Clemente e Rosalba Corrao

Pubblicato il 25 luglio 2022 • Comunicati , Cultura

Si inaugura domani 26 Luglio

Nuovo murale decora la città di Bagheria. E’ il lavoro di Claudia Clemente e Rosalba Corrao

Un nuovo murale decora la città di Bagheria. E’ il lavoro di Claudia Clemente e Rosalba Corrao commissionato dal progetto di “FUORI CORNICE” ideato e diretto dall’architetto Cettina Castelli e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Bagheria.
Domani 26 luglio, alle ore 18,00 in via del Cavaliere dove si può già ammirare il lavoro di Clemente e Corrao, ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco Filippo Maria Tripoli, della responsabile del progetto Fuori Cornice Cettina Castelli, dello sponsor che ha sovvenzionato l’iniziativa e delle due artiste Claudia Clemente e Rosalba Corrao.
«Il nuovo murale  realizzato in via del cavaliere targato Fuori Cornice e patrocinato Comune di Bagheria è stato completato con grande cura e maestria – dichiara il direttore artistico Castelli  – «ringrazio le due artiste ed esprimo grande soddisfazione per la riuscita del lavoro artistico che ha soddisfatto anche lo sponsor, il signor Rosario Di Cristina, titolare dell’impresa metalmeccanica che è presente a Bagheria da oltre 50 anni e cui si è ispirata l’opera».
L’ideatrice del progetto Fuori Cornice ha fatto sapere che è già pronto ed autorizzato dalla Soprintendenza il prossimo murales che sarà realizzato su un prospetto di corso Baldassare Scaduto.

mm