No vax no day: open day per la vaccinazione giovedì 10 febbraio dalle 19,30 per i giovani dai 18 ai 30 anni

Pubblicato il 7 febbraio 2022 • Comunicati

Promuovere la vaccinazione  tra i più giovani, è questo lo scopo dell'iniziativa "No vax, no day" che si terrà giovedì 10 febbraio, dalle ore 19,30 alle 22,00 all'hub vaccinale di Bagheria, presso il palazzetto dello sport. Si tratta di un open day per la vaccinazione anticovid rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni. L'iniziativa prevede l'animazione a suon di musica. L'amministrazione comunale supporto l'iniziativa come tutte le attività in essere presso l'hub vaccinale. 
Gli organizzatori che oltre al patrocino del Comune dell'azienda sanitaria di Palermo,  contano sulla collaborazione di Rotaract Club Bagheria, Parru cu Tia, Agesci Bagheria 1, Paradise Eventi, Icon Night e Consulta Giovanile prevede Musica live & “Spizzulio”.
L'amministrazione comunale lancia un appello per vaccinarsi tutti, per tornare alla normalità ed esprime solidarietà all'associazione Guide E Scouts Cattolici Italiani degli Scout di Bagheria  per gli attacchi ricevuti da haters  e no vax sul loro profilo instagram per aver promosso l'iniziativa a favore della vaccinazione. 

mm
ufficio stampa