Nella stanza del sindaco da oggi quattro foto della mostra "Racconti di strada" di Martino Grasso e Daniele Rizzo

Pubblicato il 21 gennaio 2022 • Comunicati

Ha riscosso un ottimo successo la mostra fotografica "Racconti di strada", allestita nelle scorse settimane a villa Butera di Martino Grasso e Daniele Rizzo.
Oggi, anche per ringraziare i due performer il primo cittadino di Bagheria, Filippo Maria Tripoli ha incontrato gli autori Martino Grasso e Daniele Rizzo che hanno regalato alla città di Bagheria, 4 fotografie che facevano parte della mostra e saranno esposte nella stanza del sindaco.
Si tratta di fotografie, 2 per ogni autore, rappresentative della città di Bagheria e tratte dalla mostra.
Martino Grasso ha regalato due fotografie: una che raffigura piazza Matrice in bianco e nero e un'altra, che raffigura un momento della processione di san Giuseppe.
Daniele Rizzo ha donato due fotografie in bianco e nero che ritraggono due momenti della vita di Aspra, con un pescatore e due ragazzi sul molo.
«Siamo onorati che le nostre foto saranno esposte nella stanza del primo cittadino» hanno detto i due autori.
«Ringrazio Martino e Daniele per il dono che ci hanno fatto e per la bella mostra» - ha detto il sindaco - «che ci ha permesso anche di portare pubblico a villa Butera che molti apprezzano ad ogni visita».

mm