Salta al contenuto principale

Natale 2025: Il Comune di Bagheria patrocina il Flash Mob organizzato dalla Morgan School

Pubblicato il 19 novembre 2025 • Comunicati

In attesa di conoscere tutti gli appuntamenti del calendario di eventi natalizi l'amministrazione comunale ha patrocinato un evento natalizio, un flash mob, organizzato dalla Morgan school, scuola di lingua inglese del territorio bagherese. L'appuntamento è per sabato 6 dicembre in piazza Sepolcro. Un evento tra aggregazione e viralità social per proiettare l'immagine della città nel mondo - dicono gli organizzatori. 
L’Amministrazione comunale ha patrocinato il Flash Mob a tema natalizio che si svolgerà alle ore 12:00 di sabato 6 dicembre. 
L'iniziativa ha l'ambizione di superare i confini cittadini. L'intera performance, che vedrà i partecipanti ballare sulle note di un celebre brano natalizio, sarà ripresa dall'alto tramite l'utilizzo di droni professionali. Il video risultante verrà pubblicato sui principali canali social con l'obiettivo di diventare virale, offrendo così una straordinaria vetrina internazionale alla città di Bagheria e mostrando al mondo la vitalità e il calore della nostra comunità.
<<Si tratta di un evento che non vuole essere soltanto un momento di festa, ma un veicolo di aggregazione sociale e condivisione. In un’epoca in cui la comunicazione digitale gioca un ruolo fondamentale, questa iniziativa mira a unire la cittadinanza, le famiglie e i giovani in un gesto corale di allegria, trasformando una delle piazze storiche di Bagheria in un palcoscenico a cielo aperto" . Ci impegniamo ad organizzare progetti come questo - dichiarano Filippo Lazzara e Serena Lo Castro, Centre directors della sede Morgan School di Morgan School - perché riescono a coniugare il divertimento sano con la  promozione del territorio. Vedere i nostri concittadini uniti in una coreografia natalizia sarà un messaggio di positività e accoglienza che, grazie alla rete, potrà arrivare ovunque nel mondo. La nostra mission è aprire la cittadinanza al mondo e questa è una bella occasione verso quella direzione>>. 
Per ulteriori informazioni e per comprendere le modalità di partecipazione:  Morgan School Bagheria 3713134632 e director.bagheria@morganschool.it

ufficio stampa