Morto Giovanni Tavano già tenente della polizia municipale. Il cordoglio dell’amministrazione comunale.

Pubblicato il 23 febbraio 2022 • Comunicati , Necrologi

E’ venuto a mancare ieri Giovanni  Tavano, ex tenente della polizia municipale di Bagheria, in pensione da alcuni anni. Tavano aveva ricoperto per alcuni anni anche il ruolo di vice comandante.

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino a nome suo e dell’intero Consiglio comunale, il personale dell’ente esprimono cordoglio e porgono le condoglianze alla famiglia.

A nome di tutto il comando della polizia municipale, si aggiungono le condoglianze dell’assessore alla polizia municipale Giuseppe Tripoli e del comandante Maurizio Parisi.

Ai  funerali che saranno celebrati mercoledì 23 febbraio alle ore 11,00 presso la chiesa Santo Sepolcro di Bagheria, sarà presente una delegazione di agenti della polizia municipale.
Ufficio stampa.