Salta al contenuto principale

Mobilità: Al via l'apposizione della segnaletica orzontale e verticale per il servizio bus in città

Pubblicato il 12 febbraio 2021 • Comunicati

Continua il percorso di attivazione delle linee bus che serviranno il territorio di Bagheria.  Il servizio di trasporto pubblico locale è  legate al finanziamento ottenuto nell’ambito di AGENDA URBANA a valere sui fondi PO FESR 2014-2020. Al momento sono in atto i lavori per la segnaletica orizzontale cui seguiranno quelli per la segnaletica verticale. Sono 55 le fermate individuate che sono in fase di realizzazione da parte della ditta incarica mediante indagine di mercato, la FORENT Group Srls di Palermo che si è aggiudicata i lavori di segnaletica stradale sotto la direzione della Polizia Urbana Locale. I  ammontano a  7.381 euro iva inclusa. 
Il Comune già nei mesi scorsi si era attivato per ripristinare le linee, ottenendo un’autorizzazione temporanea in attesa di quella definitiva. Da oggi gli operai sono al lavoro per porre segnaletica orizzontale e verticale per capolinea e fermate.
«Gli uffici e l’amministrazione è al lavoro per ripristinare un servizio che di fatto si è interrotto nel 2011» - sottoliena il sindaco Filippo Maria Tripoli - «sono piccoli passi verso una città a servizio del cittadino». 

MM
ufficio stampa