Mafia: L'arresto di Guttaduaro. L'amministrazione comunale si congratula con i carabinieri.

Pubblicato il 14 febbraio 2022 • Comunicati

Un duro colpa alla "famiglia" mafiosa di Bagheria e al traffico di droga l'arresto di Giuseppe Guttadauro e suo figlio Mario Carlo.
I carabinieri del Ros in seguito a indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo siciliano, hanno arrestato ieri, a Palermo, «il dottore», già primario dell'ospedale Civico, coinvolto in passato nell'inchiesta sulle talpe alla Dda.
L'amministrazione comunale si congratula con i Carabinieri per la brillante operazione che ha assicurato alla giustizia il boss mafioso esuo figlio. Siamo accanto alle Forze dell'ordine ed in particolare impegnati anche come amministrazione pubblica a combattere la presenza della droga tra i nostri giovani - dicono gli amministratori di Bagheria che si dicono pronti a costituirsi parte civile nel processo.
Ufficio stampa.