Lo chef bagherese Tony Lo Coco è il nuovo presidente de Le Soste di Ulisse. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Comunicati , Cultura , Turismo

L'amministrazione comunale, in particolare il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, si congratula con lo chef bagherese, stella Michelin, Tony Lo Coco per l'elezione a nuovo presidente dell’Associazione siciliana “Le Soste di Ulisse” per il triennio 2024 - 2026. Le Soste di Ulisse, è l’associazione che raccoglie in Sicilia un considerevole numero di eccellenze tra ristoranti gourmet (tra cui gli stellati presenti nell’Isola), pasticcerie storiche, hotel di charme, cantine ed imprese del settore. Nata nel 2002, l'associazione ha l’obiettivo di rappresentare, promuovere il patrimonio enogastronomico, artistico, paesaggistico, culturale e monumentale della Sicilia.
<<Ringraziamo Tony - dice il sindaco Tripoli - ci congratuliamo e lo ringraziamo perché in questo modo il nome della Città delle Ville e del Gusto continua ad essere citato per eccellenze e per prestigio>>.