Link alla pagina delle Elezioni Amministrative ed Europee 2024

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Comunicati , Elettorale

In vista delle elezioni Amministrative ed Europee in programma sabato 8 e domenica 9 giugno, il Comune di Bagheria ha realizzato, come per ogni elezione e referendum, la sezione web dedicata alle informazioni elettorali sul sito web comunale. 

Di seguito, cliccando sulle immagini,  potete accedere alla sezione dedicata alle elezioni Europee e alle elezioni amministrative che si terranno nell'election day dell'8 e 9 giugno 2024.

elezioni europee 2024  speciale elezioni comunali

 

Par-condicio

A seguito dell’indizione dei comizi elettorali è entrata in vigore la ‘par condicio‘ per le elezioni ‘Europee’ e ‘Comunali’, programmate per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

La normativa, in materia di comunicazione istituzionale, prevede, fra l’altro, che la stessa sia caratterizzata da messaggi impersonali e in stretta connessione con l’espletamento dell’attività istituzionale dell’Amministrazione e dell’Amministratore.

Pertanto, fino a domenica 9 giugno 2024 (e per il periodo degli eventuali successivi ballottaggi), la comunicazione prodotta dall'Ufficio Stampa comunale si atterrà a quanto previsto dalla legge (art. 9, L. 28/2000).