L’amministrazione comunale ringrazia Vincenzo Raspante artigiano bagherese.

Pubblicato il 21 ottobre 2022 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha consegnato una pergamena di ringraziamento a Vincenzo Raspante, artigiano bagherese, per i lavori artigianali realizzati e donati al comune di Bagheria.
Tanti i manufatti realizzati negli ultimi anni da Raspante, come le fioriere realizzate con legno riciclato ricavato da alcune vecchie pedane che abbelliscono l’ingresso della sede di  villa Butera ed il front office, o il presepe esposto proprio a palazzo Butera.

Ultimamente ha anche costruito dei cavalletti per le esposizioni delle opere degli artisti che espongono nei palazzi comunali, oltre che aver collaborato alla sistemazione del cancello di accesso a palazzo Butera, abbattuto in seguito ad un incidente.