La stagione dei concerti a Bagheria: indetta una conferenza stampa

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Comunicati , Turismo

Alcuni si sono già svolti ed hanno riscosso un grande successo di pubblico ed un attrattiva per la città di Bagheria. Stiamo parlando dei concerti organizzati dalla Gomad Concerti con il patrocinio del Comune di Bagheria e della Regione Siciliana. L'amministrazione comunale di concerto con Gomad ha indetto una conferenza stampa per mercoledì 3 agosto, alle ore 10,00 in sala Borremans a villa Butera.
All'incontro con i giornalisti, previsto anche in diretta streaming, saranno presenti il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e Giulio Castronovo, Dario Caretto ed Enrico Cantaro di Gomad concerti. 

Dopo il successo del Piccolo Festival con Chiello e Bresh al piccolo Parco Urbano il calendario prevede numerosi altri concerti sia al Piccolo Parco Urbano e a Piazza Stazione a Bagheria già annunciati: Franco 126, Rkomi, Subsonica La Rappresentante di Lista, Ariete, Fiorella Mannoia, Carl Brave ed Ernia. Prossimo appuntamento il 5 agosto con Franco 126. I biglietti sono disponibili sul circuito DICE e Ticketone. 
Di questo nuovo polo musicale a Bagheria, della positiva ricaduta sull'indotto bagherese si parlerà nel corso della conferenza stampa del 3 agosto prossimo. 

 mm
ufficio stampa