Salta al contenuto principale

La Ecoparking cerca ausiliari della sosta per la frazione marinara di Aspra nel periodo estivo.

Pubblicato il 18 agosto 2025 • Aspra , Comunicati

La Ecoparking, azienda che si occuperà della gestione delle aree di sosta, nella frazione marinara di Aspra, nel periodo estivo, ha pubblicato un avviso per la creazione di una "short list" di candidati per il ruolo di ausiliario della sosta. L'azienda che si è aggiudicata il servizio con la determina n. 111 del 13 agosto 2025 emessa dalla Polizia Municipale, fa sapere che i candidati selezionati dovranno frequentare un corso di formazione gratuito per acquisire le competenze necessarie all'espletamento del ruolo di ausiliario della sosta. Gli interessati devono inviare la propria domanda, utilizzando il modulo allegato all'avviso pubblicato all'albo pretorio on line  e sul sito web ed allegato all'articolo, entro le ore 16:00 del 28 agosto 2025. La documentazione richiesta deve essere inviata tramite email a: ecoparking.aspra@gmail.com con l'oggetto "Manifestazione di interesse alla iscrizione della short list per Ausiliario della sosta".

Gli allegati necessari sono: Copia di un documento d'identità valido; Curriculum Vitae; Attestato del corso per Ausiliare della Sosta, se già in possesso. I candidati devono possedere i seguenti requisiti, a pena di inammissibilità:

 Cittadinanza italiana, di un altro Paese UE o extra-UE con permesso di soggiorno regolare; Diploma di scuola media secondaria di 1° grado; Godimento dei diritti civili e politici; Assenza di condanne penali, procedimenti penali in corso, misure di prevenzione o sicurezza; Non essere stati destituiti o licenziati da una pubblica amministrazione per rendimento insufficiente o per aver ottenuto l'impiego con mezzi fraudolenti; Possesso di patente di guida di categoria B; Non trovarsi in situazioni di incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico.

La selezione per la "short list" non implica l'instaurazione di un rapporto di lavoro. La Ecoparking si riserva il diritto di attingere da questa lista per le proprie esigenze aziendali. In base alle esigenze aziendali, 10 iscritti alla short list potrebbero essere invitati a partecipare a un corso di formazione gratuito della durata di 18 ore. L'assenza per un totale di 3 ore comporta l'esclusione dal corso. Al termine del corso, si stima che verranno assunte circa 3 o 4 persone, con un contratto part-time o full-time di 20 o 40 ore settimanali.

Ufficio stampa.

Allegato 605.80 KB formato pdf

Allegato 493.75 KB formato pdf