La Casa dei Giovani organizza il Convegno “Enti in banco farmaceutico” Verso la XXII GRF"

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Comunicati

Si svolgerà sabato 4 dicembre, tra villa Cattolica e palazzo Butera, un'iniziativa organizzata dalla "Casa dei Giovani" che culminerà nel convegno "Enti in banco farmaceutico": verso la XXII Grf.
Il dibattito del convegno sarà incentrato sui temi: la rete enti condividenti: la somma delle condivisioni è uguale a "1" e le  fragilità sociali .
La  manifestazione avrà inizio alle ore 09.00 a villa Cattolica con il concentramento e la registrazione dei partecipanti mentre alle ore 11:15 si sposterà a palazzo Butera dove presso il teatro ci saranno i saluti istituzionali del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli  e del presidente del consiglio Michele Sciortino, cui seguiranno l'apertura dei lavori e gli interventi di: Don Salvatore Lo Bue presidente “Casa dei Giovani”, Emanuele Tornatore assessore alle politiche sociali del comune di Bagheria, Daniele Vella vicesindaco del comune di Bagheria, Biagio Sciortino presidente INTERCEAR, Giacomo Rondello delegato banco farmaceutico per la provincia di Palermo.
previsto inoltre, l'intervento di Rino Martinez sul progetto Africa: “Ospedale nella foresta”.