Emergenza abitativa promosso un incontro dall'amministrazione comunale

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Comunicati

L'emergenza abitativa è stato il tema di un incontro che si è tenuto lo scorso 27 luglio tra l'amministrazione comunale e le principali sigle sindacali: Cisl, Uil,  Cgil, Cgil Spi, Camera del Lavoro di Bagheria e Caritas cittadina. Erano presenti inoltre le associazioni di categoria degli inquilini UNIAT, SUNIA e SICET.
L'incontro promosso dall’assessorato alle Politiche Sociali e della famiglia diretto dall'assessore Emanuele Tornatore, mira ad affrontare, in collaborazione con i diversi attori sociali, l'emergenza abitativa a Bagheria.

.
È questo il primo di altri incontri che si susseguiranno sul tema; il prossimo alla presenza delle associazioni di categoria dei proprietari, per affrontare il problema e venirne a capo con possibili soluzioni sia strutturali che sociali oltre che arrivare ad un’intesa tra le parti.
Tutte le parti sociali presenti all'incontro hanno manifestato la disponibilità a lavorare insieme.

mm
ufficio stampa