L'amministrazione comunale ai funerali di Simona Cinà: il cordoglio del Comune di Bagheria
Pubblicato il 8 agosto 2025 • Comunicati , Necrologi
L'Amministrazione comunale di Bagheria si stringe attorno al dolore della famiglia per la tragica e prematura scomparsa di Simona Cinà, la giovane 20enne annegata in una piscina del territorio lo scorso 2 agosto.
L'intera Amministrazione esprime il proprio profondo cordoglio, a nome di tutta la comunità bagherese, e conferma la sua partecipazione ai funerali che si terranno oggi, 8 agosto, alle ore 13:00, presso la Chiesa Madre di Capaci. A rappresentare l'istituzione sarà l'assessora Antonella Insinga che sostituisce il sindaco FIlippo Maria Tripoli impossibilitato per motivi di salute.
In questo momento di dolore e rispetto, il sindaco Tripoli, il presidente del Consiglio comunale Andrea Sciortino, la Giunta e il Consiglio comunale, a nome della comunità bagherese, esprimono vicinanza e solidarietà alla famiglia e agli amici di Simona in questo momento di incommensurabile dolore. La città si stringe intorno a loro, condividendo il silenzio e la tristezza di una perdita così inaspettata, confidando nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine per fare piena luce sulla dinamica dei fatti.
MM
Ufficio stampa