IV Trofeo Equilibria, IX Edizione “Trofeo Del Mare” Bagheria Città delle ville e del gusto”, gara podistica il 5 novembre 2023 ad Aspra. Istituzione chiusura al traffico .

Pubblicato il 5 settembre 2023 • Comunicati , Sport , Viabilità

Domenica 5 novembre 2023, si svolgerà nella frazione marinara di Aspra il IV Trofeo Equilibria che èanche IX Trofeo del mare "Bagheria città delle ville e del gusto".

La gara podistica si disputerà all'interno del circuito cittadino del borgo marinaro nelle seguenti vie:

Partenza :via Scordato, via Francesco Tempra, corso Italia con giro di boa nei pressi dello stadio comunale di Aspra, arrivo in via Scordato per un totale di 2,5 Km da ripetere quattro volte per complessivi 10 KM.

Per motivi d’ordine e sicurezza, oltre che organizzativi, all’interno del circuito cittadino interessato dalla gara podistica verrà inibito il transito e la sosta dalle ore 07,00 alle ore 12,30 di domenica 5 novembre, fino a fine gara. Con l'ordinanza sindacale n. 51 del 4 settembre 2023, viene istituita dunque la chiusura al traffico veicolare ed il divieto di sosta, con zona rimozione, a tutti i veicoli a motore in via Scordato dal Corso Italia fino alla via Francesco Tempra e  dalla via Scordato fino al Corso Italia, in Corso Italia dalla Via  Tempra fino all'altezza dello stadio Comunale.

ufifcio stampa