Istituzione del senso unico in via Tommaso Maria Napoli

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Comunicati , Polizia municipale , Viabilità

E' stato istituito un senso unico di marcia in tutta la via Tommaso Maria Napoli e precisamente, dalla via Casaurro alla via Monteleone.

Il provvedimento viene preso in seguito al divieto di transito e di sosta temporaneo veicolare e pedonale istituito nell'Atrio Cavaliere al fine di consentire i lavori di sistemazione e riqualificazione dell'area ed in quanto la via Tommaso Maria Napoli risulta essere la prima strada utile per raggiungere la via Roccaforte aggirando l'Atrio Cavaliere.

A stabilirlo l'ordinanza n. 89 del 14 ottobre 2023 a firma del comandante della polizia municipale Maurizio Parisi.

Con l'ordinanza viene istituita inoltre : la “direzione obbligatoria dritto e a sinistra” nella via A Corelli Lato mare; la “direzione obbligatoria dritto e a destra” nella via A. Corelli lato monte e l'obbligo di andare diritto nella via Monteleone in prossimità dell'incrocio con la via Tommaso Maria Napoli.