Iniziati i lavori per la pubblica illuminazione allo svincolo autostradale

Pubblicato il 23 novembre 2022 • Comunicati

Sono partiti i lavori per il completamento della pubblica illuminazione allo svincolo autostradale A19 di Bagheria da parte di Anas, la società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali.
A comunicarlo il sindaco Filippo Maria Tripoli. L’amministrazione comunale avevo più volte sollecitato la società ad intervenire per ripristinare l’illuminazione nella zona ed era intervenuto sulla questione anche il deputato regionale Ismaele La Vardera dopo interlocuzioni con lo stessa amministrazione.
Dopo svariati mesi dalla messa in posa della pubblica illuminazione questa non era ancora stata messa in funzione rendendo pericoloso il transito nella zona ed oggi la notizia dell’inizio dei lavori per il completamento per l’accensione della pubblica illuminazione allo svincolo.

mm