In pensione il dipendente Vincenzo Sammarco: Gli auguri dell’amministrazione e dei colleghi.

Pubblicato il 11 febbraio 2022 • Comunicati

Un altro dipendente del comune di Bagheria, ha raggiunto la meritata pensione. Questa volta è toccato a Vincenzo Sammarco, ispettore capo della polizia municipale, in pensione dal 31 dicembre 2021, che oggi ha salutato i colleghi e l’amministrazione comunale.

Ad augurargli una felice pensione oltre al sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, anche l’assessore all’urbanistica Brigida Alaimo, il segretario generale Daniela M. Amato, il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, la responsabile del settore urbanistica Maria Piazza, il parroco di Aspra don Vincenzo Battaglia, il consigliere Antonino La Corte, ed alcuni colleghi, che negli anni hanno apprezzato la professionalità, la serietà e la delicatezza con cui ha spesso affrontato tante situazioni delicate.

«Vincenzo, al di là del suo carattere “spigoloso” ha svolto il proprio servizio con coscienza e senso del dovere, un pubblico ufficiale nello svolgere alcune attività, non deve apparire buono o sembrare conciliante, il suo dovere è far rispettare la legge in quanto rappresenta lo Stato»  -  ha affermato il sindaco Tripoli, che ha consegnato al neo pensionato una pergamena di ringraziamento a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Vincenzo Sammarco è  stato assunto al comune di Bagheria il 1° luglio 1988 con la qualifica di Agente di Polizia municipale, negli ultimi anni ha svolto servizio come ispettore capo responsabile della polizia locale nella frazione di Aspra.

Ufficio stampa.