In pensione il dipendente Mario Passarello: Gli auguri dell’amministrazione e dei colleghi.

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Comunicati

L’aveva promesso a tutti i colleghi Mario Passarello, dipendente del comune di Bagheria, in pensione dal 30 giugno 2021, che in seguito ad una malattia non ha potuto congedarsi dai colleghi come voleva.

Stamattina  ha salutato i colleghi e l’amministrazione comunale, con un ricco rinfresco, prima del quale, commosso, ha ricevuto una pergamena dal sindaco Filippo Maria Tripoli con gli auguri di tutta l’amministrazione comunale.  «Ho sempre conosciuto Mario, sia da consigliere comunale che da assessore, ma ho avuto modo di apprezzarlo da sindaco per l’educazione e l’eleganza con cui ha svolto il suo ruolo nella segreteria» ha affermato Tripoli « Mario è stato un punto di riferimento per me e per tutti i sindaci che mi hanno preceduto, e per i cittadini che volevano incontrare il sindaco» ha infine concluso.

Parole di stima per Mario Passarello sono state pronunciate anche dal segretario generale Daniela Amato e dal vicesindaco Daniele Vella, anche loro presenti alla consegna della pergamena.

Mario Passarello, è stato assunto al comune nel marzo del 1988 ed ha ricoperto sempre il ruolo di collaboratore nella segreteria del sindaco, e del segretario generale.
Ufficio stampa.