In pensione il dipendente Giuseppe Bartolone. Gli auguri dell'amministrazione comunale e dei colleghi.

Pubblicato il 19 dicembre 2022 • Comunicati

Un altro dipendente del comune di Bagheria va in pensione, si tratta di Giuseppe Bartolone, detto Pippo, assunto nel 1988, come agente di polizia municipale, va in pensione dopo 40 anni di servizio.

pensione bartolone (2)

Nel corso della sua carriera, in seguito ad una selezione interna ha ricoperto il ruolo di tenente di polizia municipale, di posizione organizzativa del servizio statistica, occupandosi del censimento, di posizione organizzativa dei servizi demografici ed affari generali, e della pubblica istruzione e cultura. Ha svolto serviziop anche presso il settore LL.PP. Dove di è occuppato di partecipate. Giuseppe Bartolone finisce la sua carriera lavorativa come P.O. presso il settore tributi. Pippo Bartolone è stato per tanti anni impegnato nell'attività di sindacalista, ricoprendo non solo il ruolo di dirigente provinciale della CGIL , ma anche quello di segretario aziendale della funzione pubblica di Bagheria.

Bartolone ha anche ricoperto vari incarichi presso altri Enti quali il comune di Camporeale ed il comune di Villabate. Dal sindaco di Villabate, Oliveri, ha ricevuto anche un Encomio.

Venerdì 16 dicembre, ha salutato i colleghi alla presenza del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e dell'assessore al bilancio e tributi Daniele Vella. Per l'occasione, il sindaco Tripoli, ha consegnato al neo pensionato una pergamena di benemerenza, per il prezioso lavoro svolto negli anni presso il comune di Bagheria, con l'augurio di godersi il meritato riposo con la propria famiglia.

Ufficio stampa.