In pensione il sostituto commissario Domenico Barone. Gli auguri dell'amministrazione sabato 25 febbraio a villa Butera.

Pubblicato il 22 febbraio 2023 • Comunicati

Dal  primo marzo 2023 il sostituto commissario di Polizia di Stato Domenico Barone raggiunge l'età pensionabile.
Il dirigente
che per 25 anni ha svolto il suo servizio presso il commissariato di polizia di Bagheria, verrà accolto dall'amministrazione comunale e dal sindaco Filippo Maria Tripoli per un tributo alla sua carriera e per festeggiare il traguardo raggiunto.

Assunto nel maggio del 1984, il sostituto commissario Barone, molto conosciuto in città per la sua disponibilità con i cittadini ed in particolare con i giovani ed i più emarginati oltre che per la sua professionalità,  si è sempre contraddistinto per aver svolto la sua attività lavorativa a servizio instancabile della legalità e sicurezza del territorio. Barone si è anche occupato per anni della campagna antidroga nelle scuole del territorio.

Domenico Barone sarà ricevuto dal sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, sabato 25 febbraio prossimo alle ore 10:00 presso la sala Borremans di villa Butera per i saluti e gli auguri di una buona pensione e la consegna di una pergamena a nome di tutta l'amministrazione comunale e di tutta la città.

All'evento saranno presenti rappresentanze delle Forze dell'Ordine.