Il sindaco Tripoli partecipa al rito conclusivo del Ramadan della comunità bengalese di Bagheria.

Pubblicato il 2 maggio 2022 • Comunicati

Il Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha partecipato stamattina al tradizionale rito di conclusione del Ramadan della comunità bengalese di Bagheria che si è svolto a piazza Butera.
È la prima volta che a Bagheria una comunità islamica si riunisce per la preghiera comunitaria del Ramadan.
A presiederla l’imam che ha ringraziato il Sindaco per la presenza.

«Al mondo serve la pace e dobbiamo pregare tutti insieme, ognuno secondo la propria appartenenza, per la pace e per la tutela del creato» -ha affermato il sindaco, facendo gli auguri ai concittadini bengalesi.
La città di Bagheria vanta una bella e numerosa comunità di famiglie che provengono dal Bangladesh e che hanno dato vita ad una associazione culturale per la promozione della cultura e delle tradizioni del loro paese.
Ufficio stampa.