Il sindaco consegna una pergamena all'asprese Giada Sardina per la sua partecipazione e vittoria del programma televisivo Don’t forget the lyrics

Pubblicato il 29 marzo 2023 • Comunicati , Giovani , Spettacolo

Il sindaco Filippo Maria Tripoli insieme all'assessore alle Politiche di promozione del borgo marinaro di Aspra, Andrea Sciortino, hanno ricevuto ieri Giada Sardina, la concittadina asprense che nelle settimane scorse ha partecipato al programma musicale: “Don’t forget the lyrics” in onda sul Canale 9. Giada ha vinto 7 puntate del programma ed ha portato a casa un montepremi di 15.000 euro.

giada sardina e sindaco

In occasione dell'incontro il sindaco ha consegnato a Giada una pergamena come attestato di benemerenza per aver contribuito a far conoscere il nome del borgo marinaro di Aspra.