Il consiglio comunale approva la delibera per le variazione al bilancio di previsione: permette di assicurare diversi servizi tra questi quello di assistenza specialistica e autonomia per gli studenti disabili

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Comunicati , Consiglio comunale

Si è svolta oggi, in prosecuzione una seduta del Consiglio comunale, durante la quale è stata approvata la delibera sulle variazioni al bilancio di previsione finanziario 2023/2025, esercizi 2023-2024-2025 (art. 175, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000) per l'assestamento degli stanziamenti all'andamento della gestione dopo gli emendamenti.

L'atto è stato approvato favorevolmente all'unanimità da 10 consiglieri al momento presenti e votanti e nello specifico: hanno espresso parere favorevole i consiglieri: Vincenzo Bellante, Giuseppina Chiello, Salvatore  Di Benedetto, Marino Domino, Francesco Gurrado, Antonella Elisa Insinga, Fabrizio Parisi, Andrea Sciortino, Michele  Sciortino e Pietro Sparacino.

L'approvazione dell'atto riveste particolare importanza - sottolinea l'amministrazione comunale - poiché assicura diversi servizi fondamentali per la città, uno tra tutti l'assistenza specialistica all'autonomia e comunicazione per i bambini disabili oltre a al riscaldamento nelle scuole e negli edifici comunali, la stabilizzazione dei lavoratori ASU e diversi altri servizi legati alle politiche sociali e della famiglia.
 
mm
ufficio stampa