Il Comune emana avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale. Domande entro il 23 maggio 2022.

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Comunicati

Dovranno essere presentate entro il 23 maggio per essere inseriti in un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione auto abbandonate.
L’amministrazione comunale ricerca infatti operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento di veicoli abbandonati sul territorio comunale.

L'avviso è stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune con la procedura della  manifestazione di interesse con presentazione dell’offerta economica più vantaggiosa per l’affidamento del servizio.
I soggetti interessati dovranno inviare proposta mediante posta elettronica certificata PEC a comandante.pm@comunebagheria.telecompost.it .
L'oggetto della mail dovrà contenere la dicitura “Partecipazione ad indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento dei veicoli abbandonati sul territorio comunale” contenente la manifestazione di interesse all’affidamento del servizio indicato, completa di dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su carta semplice, con allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

L’operatore che gestirà il servizio dovrà occuparsi delle seguenti operazioni:

• Rimozione del veicolo in stato di abbandono con apposito carro attrezzi;
  • Custodia provvisoria del veicolo in spazi idonei per il tempo necessario al perfezionamento degli adempimenti di legge nei confronti del proprietario del veicolo, quando noto;
  • Gestione del formulario rifiuti, connessa alla procedura;
  • Demolizione del veicolo abbandonato;
  • Smaltimento del veicolo e dell'eventuale contenuto;
  • Gestione delle procedure al PRA per radiazione e riconsegna targhe.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Isp. Capo Antonino Di Benedetto all’indirizzo e-mail:  a.dibenedetto@comune.bagheria.pa.it, che potrà fornire chiarimenti relativi all’avviso.

L'affidamento avrà una durata di 36 mesi a partire dalla data di consegna del servizio successivamente all’aggiudicazione.

Ufficio stampa.

Scarica l'avviso