Il comune di Bagheria indice un concorso per 6 istruttori tecnici, categoria giuridica C

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di  6 posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore tecnico, categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1 - CCNL Funzioni Locali.
Il modello della domanda di partecipazione ed il bando sono consultabili e scaricabili dall'albo pretorio on line.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione avvenuta oggi,
via  PEC, al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it  o per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria, Corso Umberto I, 165 – 90011 – Bagheria (PA); , con indicazione del
mittente e riportando la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per titoli e per esami, per n. 6 posti a tempo indeterminato e pieno di ISTRUTTORE TECNICO, categoria giuridica "C ", posizione economica “C1”.
Ogni ulteriore dettaglio nei documenti all'albo e qui pubblicati.

OggettoConcorso Pubblico per Titoli ed Esami per la Copertura di N. 6 Posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Tecnico, categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1 - CCNL Funzioni Locali.
Data inizio pubblicazione11/03/2022
Data fine pubblicazione10/04/2022
CategoriaBandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti

Responsabile procedimento