Salta al contenuto principale

Il Comune di Bagheria esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Salvatore Perez

Pubblicato il 27 settembre 2025 • Comunicati , Necrologi

 
​ L'Amministrazione comunale e l'intero Consiglio comunale di Bagheria esprimono il più profondo dolore e cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Salvatore Perez, già consigliere circoscrizionale di Aspra.
​A nome di tutti, il sindaco Filippo Maria Tripoli e il Presidente del Consiglio comunale Andrea Sciortino si stringono in un abbraccio alla famiglia del compianto Salvatore Perez, ricordandone la figura come vigile del fuoco, uomo di fatti e sempre dedito al servizio della comunità.
"Ho sempre apprezzato l'impegno di Salvatore per il Borgo Marinaro da consigliere di circoscrizione" - dice il sindaco Filippo Maria Tripoli - aveva una grande passione per l'arte e per la pittura. Proprio un paio di settimane fa avevamo deciso di realizzare a palazzo Butera una mostra. Siamo profondamente dispiaciuti".
"La notizia del suo malore improvviso ci ha sconvolto," ha dichiarato il Presidente del Consiglio Andrea Sciortino. "Come comunità di Aspra siamo ancora scioccati. Salvatore era un ragazzo in salute. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Ci uniamo al dolore della sua famiglia, a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze."
​Non è ancora noto l'orario delle esequie che comunicheremo appena sarà noto.
MM
ufficio stampa