Il Bagheria calcio supporta la Caritas cittadina.

Pubblicato il 15 marzo 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:
Convivialità e spensieratezza per il Bagheria calcio presso la Caritas cittadina. Nel pomeriggio di giovedì 14 marzo, presso la sede della Caritas all’interno dell’ex chiesa di San Pietro a Bagheria, si è tenuto un momento di convivialità e spensieratezza dedicato alle famiglie più bisognose della cittadina. Alle consuete attività di distribuzione dei beni prima necessità si è affiancata la preghiera e la condivisione con l’approssimarsi della festività dedicata a San Giuseppe, patrono di Bagheria. In questa occasione anche una rappresentanza della società e della squadra di calcio del Bagheria città delle ville ha partecipato offrendo il proprio contributo. «Una bella occasione per i nostri ragazzi di essere parte integrante della comunità e poter condividere un po’ di spensieratezza con quella parte meno fortunata di Bagheria» - chiosano i presidenti Domenico Gallina e Aurelio Marino che, insieme alla società del Bagheria calcio, hanno già supportato in altre occasioni le attività della Caritas cittadina e dei suoi volontari. La dolcezza dell’incontro è stato il filo conduttore che ha accompagnato questo speciale momento di vicinanza e sono già in cantiere nuove importanti iniziative che vedranno il coinvolgimento del team calcistico e la Caritas diretta da Anna Cullotta.

Ufficio stampa Bagheria città delle ville 1919.