Il bagherese Francesco Maria Martorana vince le selezioni online di Bewons per il Giubileo della Misericordia
Pubblicato il 5 aprile 2016 • Comunicati
Riceviamo e Pubblichiamo:
Il nostro concittadino, il musicista Francesco Maria Martorana ha avuto l'onore di vincere le selezioni online organizzate dalla piattaforma "Bewons" nell'ambito delle manifestazioni per il "Giubileo Della Misericordia". Ciò lo ha portato ad esibirsi giorno 2 aprile in un concerto presso il "Centro Giovanni Paolo II" di Loreto.
Il brano che gli ha permesso di raggiungere quest'importante palco è "Pantocratore", composto dallo stesso Martorana (è possibile ascoltarlo al seguente link: https://www.facebook.com/190140506782/videos/10153259512676783).
Il "Centro Giovanni Paolo II" di Loreto ha omaggiato la figura del Pontefice di cui porta il nome, che volle fortemente il sorgere della struttura nella collina di Montorso.
Sabato 2 aprile, in occasione dell’undicesimo anniversario della morte di Karol Wojtyla, il Centro ha proposto diversi momenti ricreativi, di aggregazione e di spettacolo tra cui, alle 21.15, la manifestazione di musica e poesia «I giovani danno voce alla Misericordia», organizzato per l’Anno Santo.
L'amministrazione comunale si congratula per il risultato prestigioso.