Il bagherese Antonino Mineo al Campionato Italiano di Cous Cous. Gli auguri dell'Amministrazione comunale.
Pubblicato il 13 settembre 2025 • Comunicati
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, esprime il proprio sostegno ad Antonino Mineo, giovane e promettente talento bagherese, che parteciperà al Campionato Italiano Conad di Cous cous.
L'evento, che si tiene nell'ambito del celebre "Cous Cous Fest" a San Vito Lo Capo, vedrà Antonino in gara nella prima sfida di qualificazione, in programma venerdì 19 settembre alle ore 18:00 presso il Bia Theatre. Antonino è uno dei quattro finalisti selezionati, e si contenderà un posto nella finalissima.
Il Campionato metterà alla prova le sue abilità culinarie e creative, unendo tradizione e innovazione.
L'Amministrazione comunale fa il tifo per lui e gli invia i più sinceri auguri di successo, certi che Antonino saprà rappresentare al meglio la nostra città, onorando il talento e la cultura gastronomica che contraddistinguono il territorio.
ufficio stampa