I ragazzi della polisportiva atletica Bagheria si laureano campioni regionali di corsa campestre. Nella categoria assoluta femminile ottimo secondo posto di Federica Cernigliaro.

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo.
Hanno avuto luogo a Palermo, nell’impianto Tenente onorato di Boccadifalco, i campionati regionali per società e individuali di corsa campestre. La manifestazione, partecipata da oltre 500 atleti di sessanta società provenienti da tutta la Sicilia, ha visto come protagonista la polisportiva atletica Bagheria di Tommaso Ticali che si è distinta soprattutto nella categoria ragazzi dove Calvo Alessandro, Sollami Andrea e Carollo Gabriele hanno conquistato il titolo di campioni regionali, precedendo, nella classifica per società, la  Siracusa atletica e la polisportiva Real Paceco di Trapani. Nella categoria senior femminile, si è messa in evidenza la giovane Federica Cernigliaro che si è classificata al secondo posto assoluto. Nella categoria  allievi, bel quarto posto per la squadra bagherese formata da Lanza Gabriele, Scardina Benito, Monti Gabriele e Francesco Sardina. Inoltre, ottimo piazzamento, nella categoria cadetti, per Andrea Barone e,  nella categoria ragazze, per Calvo Roberta, Calvo Vittoria, Balistreri Alice e Di Lorenzo Giulia. Buona prova anche per  assoluti Mario Piraino,Vincenzo Schifaudo, Antonio Calandra e Giuseppe De Angelis.