I contatti per chiarimenti sul servizio idrico e la bollettazione dell'acqua

Pubblicato il 3 febbraio 2022 • Comunicati

L'amministrazione comunale informa, per quanto hanno richiesto informazioni sulle bollette idriche che stanno arrivando in questi giorni presso le case dei bagheresi, che l'ufficio comunale del servizio idrico riceve nei seguenti giorni:
il lunedì dalle 9.00 alle 13.00
Il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30
il giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Come è noto il servizio di gestione idrica e fognaria è passato alla municipalizzata AMAP. Gli uffici comunali si possono contattare per chiedere chiarimenti sulla bollettazione emessa del Comune.
Per procedere con l'appuntamento occorre prenotarsi telefonicamente chiamando il numero telefonico 091.943127 oppure recandosi presso gli uffici di piazza Indipendenza 1.
Per la bollettazione di AMAP e altre problematiche idriche occorre rivolgersi al nuovo gestore
AMAP
Sede legale: Via Volturno, 2 90138 – Palermo
Tel: 091.279111 Fax: 091.279228
e-mail: info@amapspa.it
e-mail: assistenza.web@amapspa.it (per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza)
PEC: amapspa@legalmail.it
PEC: clienti.amapspa@pec.it (per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza)
Per la segnalazione di eventuali disservizi tecnici, gli utenti del Comune di Bagheria potranno inoltre anche attivare le procedure già operative per gli altri Comuni gestiti, contattando il Call Center societario al n. verde dedicato al servizio di Pronto Intervento 800-050911.
mm