Giovane bagherese scomparso. Anche il sindaco di Bagheria fa un appello.

Pubblicato il 17 giugno 2022 • Comunicati

Anche il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, fa un appello affinchè Domenico Canzoneri, il giovane bagherese scomparso lo scorso 7 giugno torni a casa. "Mi unisco agli appelli della famiglia Canzoneri: Domenico torna a casa, pansa alla tua mamma che sta soffrendo terribilmente, Vedrai che tutto si può risolvere". Queste le parole del primo cittadino.
Lo scorso 15 giugno anche "Chi l'ha Visto", la nota trasmissione di Rai Tre, si è occupata della scomparsa di Domanico Canzoneri, durante la trasmissone la sorella Maria Cristina ha lanciato il suo appello chiedendo aiuto a chiunque avesse informazioni.
Le ultime tracce del giovane scomparso risalgono allo scorso 1 giugno, data in cui grazie ad un'app i familiari di Domenico si sono accorti che la sua carta di credito è stata usata.
Ricordiamo che Domenico Canzoneri, detto Mimmo,  è scomparso da Bagheria lo scorso martedì 7 giugno, si è allontanato da casa della madre a bordo della sua auto, una Fiat 500 vecchio modello targata AV906HY di colore blu, che non è stata  più ritrovata. Al momento della scomparsa, Mimmo aveva con sé i documenti ma non il telefono, lasciato a casa.

Indossava una canottiera bianca con numero 26, dei jeans chiari tagliati sul ginocchio e scarpe da ginnastica nere. Segni particolari sono un piercing sul sopracciglio destro e un tatuaggio a forma di “M” sulla parte destra del collo. Capelli castani e occhi azzurri, l’uomo ha una corporatura normale ed è alto 1, 74m.
Chiunque avesse notizie contatti i familiari .
Ufficio stampa.