Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Venerdì 25 novembre incontro formativo dal titolo “Eliminazione violenza sulle donne”.

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Comunicati

Per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si svolgerà presso la sede di Bagheria del CPIA PA 2 dedicato all’istruzione degli adulti presso il Plesso Villarosa, un incontro formativo sul tema: “Eliminazione violenza sulle donne ”.
L’iniziativa  organizzata dal CPIA di Bagheria (centro provinciale per l’istruzione degli adulti) Palermo 2 e dalla coop sociale “Nuova generazione” , gode del patrocinio del comune di Bagheria.
L’incontro prenderà il via alle ore 16:30 e sarà presente per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Tra gli altri interventi Emanuele Tornatore
assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia, Fabio Pipitò, dirigente scolastico CPIA PALERMO 2, Eliana Corrao, docente e coordinatore CPIA sede Bagheria, Rosanna Rubino, psicologa e psicoterapeuta Centro Antiviolenza Donne Nuove – Bagheria, Anna Amoroso, sociologa e coordinatrice del Centro Ascolto sostegno e cura uomini maltrattanti di Bagheria.