Gara servizio di pronto intervento sociale. Impegnate le somme per la nomina della commissione di gara.

Pubblicato il 17 gennaio 2022 • Comunicati

E' stata pubblicata all'albo pretorio on line, la determina n. 1070 del 29 dicembre 2021, con la quale si impegna la somme coplessiva di euro 2.500,00 per la nomina dei commissari tecnici esperti ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs 50/16, per la commissione di gara per l'affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale.

Gli atti di gara che erano stati approvati con la determinazione a contrarre n. 65 del 25 febbraio 2021, della Direzione Politiche Sociali, hanno stabilito  che la gara sarà espletata con procedura negoziata sotto soglia art. 36 del D.Lgs. 50/2016, sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Pertanto la Commissione di gara deve essere formata, oltre che dal Presidente, nominato tra i dipendenti dell’Amministrazione comunale, da due componenti nominati da un apposito albo, tramite sorteggio dell’UREGA.
Inoltre, visto che la valutazione delle offerte avverrà con il Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa  la gara non può essere espletata senza una nomina dei commissari tecnici esperti ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs 50/16.