Francesco Domilici dopo la Royal Academy di Londra e il museo Guttuso esporrà al CICA Museum di Seoul. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale.

Pubblicato il 13 marzo 2024 • Comunicati , Cultura

L'amministrazione comunale, in particolare il sindaco Filippo Maria Tripoli e l'assessore alla Cultura Daniele Vella si congratulano con Francesco Domilici, fotografo bagherese di fama internazionale, che dal 23 ottobre al 10 novembre 2024 sarà presente con tre sue opere al CICA MUSEUM di Seoul. Al Cica Museum, museo d'arte contemporanea, si terrà la “Mostra Internazionale Color 2024” e Domilici esporrà per la categoria Submission - Photographs & 2D Digital Art.  Da Londra al Museo Guttuso dove il fotografo bagherese è presente nel nuovo allestimento del secondo piano di Villa Cattolica, a Seoul.