Fiorella Mannoia in concerto a Bagheria

Pubblicato il 19 agosto 2022 • Comunicati

Anche Fiorella Mannoia farà tappa a Bagheria il 20 agosto e si esibirà a piazza Stazione per il calendario di concerti estivi organizzati da Gomad con il patrocinio del Comune.

“LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR – ESTATE” di Fiorella Mannoia farà tappa il 20 agosto alle ore 21.00 a Bagheria (PA) in Piazza Stazione, in occasione della terza edizione del GoGreen Festival – Music & Art (organizzato da GOMAD CONCERTI e Puntoeacapo Concerti).

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella Mannoia ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Fiorella Mannoia Inizia la sua carriera nel 1968, distinguendosi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare. Ha calcato il palco del Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Ha all’attivo 19 album in studio, 5 live e 15 raccolte e molte delle sue canzoni sino diventate autentici inni per diverse generazioni.

Info e biglietti su Ticketone (https://bit.ly/FiorellaMannoiaBagheria), Puntoeacapo (https://bit.ly/Mannoia-Sicilia) e su www.friendsandpartners.it.
Ufficio stampa.