Disagi per la pubblica illuminazione in piazza Indipendenza: gli operai già al lavoro
Pubblicato il 28 settembre 2025 • Comunicati
Il Comune di Bagheria informa la cittadinanza che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si sono verificati dei disservizi nell'impianto di pubblica illuminazione in Piazza Indipendenza.
Le luci della piazza e di alcune zone adiacenti potrebbero essere accese/spente ad intermittenza per il guasto dovuto alle condizioni di pioggia dei giorni scorsi.
La ditta incaricata della manutenzione è intervenuta prontamente, individuando un guasto e un cortocircuito in una delle linee elettriche. Per garantire il funzionamento della maggior parte dei lampioni, è stato necessario disattivare temporaneamente una parte della linea 2 del quadro di pubblica illuminazione, con la conseguenza che alcuni corpi illuminanti in Piazza Indipendenza e nelle vie adiacenti, come Via Lo Re e Via Sant’Andrea, rimangono spenti.
Gli operai della ditta sono già al lavoro e l'intervento definitivo per il completo ripristino dell'impianto è previsto per la giornata di lunedì 29 settembre 2025.
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la comprensione.
MM
Ufficio stampa