Democrazia partecipata. On line i progetti da votare per ricevere i fondi del getti regionale Irpef

Pubblicato il 9 dicembre 2021 • Comunicati

Sono stati pubblicati all'albo pretorio on line i  4 progetti presentati ed ammessi per l'avviso inerente Democrazia partecipata per la spendibilità del 2% del gettito regionale IRPEF. Le somme saranno destinate al finanziamento di attività di “sviluppo socio economico del territorio: agricoltura, artigianato, ambiente, commercio, turismo”.

I progetti ammessi sono: “Bio in Sicily” dell’ associazione “La Piana d’Oro”; “Nella Terra di Guttuso 2.0” dell’associazione di Promozione Turistica “Natura e Cultura”;  ”Welcome to Bagheria: il portale del turismo” dell’associazione PA Social e “Bagheria inmusic”  di Trenta Club Culture.

Tutti i cittadini, che abbiano compiuto i 16 anni di età, potranno prenderne visione ed esprimere la loro preferenza, durante l' incontro che si terrà giorno 16 dicembre  dalle ore 15:30 alle 18,30 presso il teatro Butera, nel rispetto delle norme di contrasto e contenimento del COVID19,  o anche tramite l'invio della scheda di votazione, che unitamente all’avviso sono stati approvati con determina n. 53 del 06 dicembre 2021 del responsabile P.O. cultura Onofrio Lisuzzo inviando la scheda all’indirizzo PEC protocollo@comunebagheria.telecompost.it o consegnandolo  a mano presso l'ufficio del Protocollo Generale in corso Umberto I, n. 165 esclusivamente in concomitanza con l’incontro e dunque dalle ore 15,3 alle alle ore 18:30 orario di chiusura degli uffici comunali e del Protocollo Generale lo stesso 16 dicembre 2021. 
In allegato a questo articolo sono disponibili i progetti per poterli leggere e valutarli ai fini del voto e la scheda per votare giorno 16 dicembre. 
Per qualsiasi informazione è responsabile del procedimento la dottoressa Irene Raspanti i.raspanti@comune.bagheria.pa.it

Ufficio stampa