Da oggi lavori in corso lungo il sottopasso autostradale che collega la via Scotto  Lanza con la Via F. Buttitta

Pubblicato il 2 ottobre 2023 • Comunicati , Polizia municipale

Sono in corso da oggi, 2 ottobre e per un periodo di circa 30 giorni dei lavori lungo il sottopasso autostradale che collega la via Scotto Lanza con la Via F. Buttitta. 
L'ANAS del gruppo FS che si occupa di infrastrutture stradali ha comunicato lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione straordinaria finalizzati alla messa in sicurezza ed al ripristino corticale di opere d'arte lungo il sottopasso autostradale che collega la via Scotto Lanza con la Via F. Buttitta chiedendo al Comune di mettere in atto le azioni per la sicurezza della circolazione. 

Il Comando di polizia municipale, con l'ordinanza n. 81 del 30 settembre 2023, ha disposto l'inibizione del traffico di marcia dalla via Filippo Buttitta verso la Via Scotto Lanza a decorrere dal 02 Ottobre 2023 per un periodo di 30 giorni,  e comunque fino alla fine dei lavori di ripristino del sottopasso Autostradale dell'A/19 Palermo- Catania. Durante tutto il periodo sarà garantito il transito pedonale in sicurezza;
Ad occuparsi dei lavori le imprese R.T.I. “F.D. s.r.l.” - FCG s.r.l. -”Tecno Lavori s.r.l.” -”SIVIS srl” con sede in Contrada Masche snc zona industriale Temini Imerese. In qualità di ditta incaricata all’esecuzione dei lavori, la stessa si occuperà di  collocare la segnaletica e di adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e di mantenerli in perfette efficienza sia di giorno che di notte. 
MM
Ufficio stampa