Da lunedì 14 marzo si asfaltano altre strade della città

Pubblicato il 14 marzo 2022 • Comunicati

Dal prossimo lunedì 14 marzo e sino a sabato 19 marzo oltre ai lavori di stratificazione ed asfaltamento già eseguiti verranno eseguiti nuovi lavori: si procederà alla stratificazione di alcune strade comunali , quali l'incrocio con la strada statale 113 zona ponte Torremuzza, via Sant'Ignazio di Loyola, via Papa Giovanni fino al bar la Caravella.
Il comando della polizia municipale apporrà lungo il percorso interessato ai lavori apposita segnaletica mobile con divieto di sosta con zona rimozione.
Si attende, a breve, anche la partenza dei lavori per  il  “Progetto di rigenerazione e sviluppo urbano di molte strade cittadine, gara per un importo di lavori che ammonta a 1 milione di euro.
L'amministrazione comunale invita i  residenti della zona in cui partiranno i lavoro il prossimo lunedì a collaborare evitando di posteggiare lì ove sarà indicato. Il comando della polizia municipale se troveranno nelle zone temporaneamente non utilizzabili per posteggiare,  saranno costretti ad intervenire con il carro attrezzi per la rimozione forzata.
La sera del giorno prima e del giorno dopo indicato nel segnale stradale si potrà posteggiare - spiegano dal Comando - quel che sarà importante è non posteggiare nel corso della mattinata e primo pomeriggio della giornata indicata fino a fine lavori.