Controllo ambientale: al via l’avviso per diventare ispettore ambientale volontario.

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Comunicati

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line del comune, un avviso di selezione pubblica per il reclutamento di aspiranti alla nomina a ispettore ambientale volontario comunale.

Istituita con  la delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 12/05/2020, la figura dell’ispettore ambientale, verrà impiegata per la prevenzione, la vigilanza, il corretto conferimento, la gestione e la raccolta dei rifiuti al fine di concorrere alla difesa del suolo, del paesaggio e dell’ambiente nel territorio comunale in sinergia con la Polizia Locale e AMB S.p.a Azienda Multiservizi del Comune di Bagheria.

Le domande di ammissione alla selezione, recante la dicitura: “DOMANDA DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE ASPIRANTI ALLA NOMINA DI ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE” dovranno essere inoltrate, entro le ore 12,00 del giorno 03/06/2022, con una delle seguenti modalità:

1. presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo, Comune di Bagheria, Corso Umberto I,
  2. tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollo@comune bagheria.pa.it -

L’avviso ed il modello di istanza sono pubblicati all’albo pretorio on line, e pubblicati sul sito web comunale.

Ufficio stampa.