Continua anche oggi la raccolta di cibo per animali abbandonati.

Pubblicato il 30 dicembre 2022 • Comunicati

Sta riscuotendo grande adesione la raccolta di cibo da destinare agli animali abbandonati, iniziata ieri, giovedì 29 dicembre, e che proseguirà anche oggi per tutta la giornata. L'iniziativa, che si sta svolgendo nei pressi del negozio “Zampata verde”, è patrocinata dal comune di Bagheria, e promossa dall'assessorato al randagismo, guidato da Giuseppe Tripoli, in collaborazione con le associazioni animaliste “ASVA” e “Gli amici di Mafema”.

Presso la postazione della raccolta cibo è anche possibile prendere contatti con i volontari delle associazioni per adottare un animale abbandonato. Proprio ieri ne è stato adottato uno da una famiglia che aveva portato la propria donazione.

Anche il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli insieme all'assessore al randagismo Giuseppe Tripoli e al consigliere comunale Antonella Insinga si sono recati ieri sera presso il centro raccolta per fare le loro personali donazioni.

In zona è possibile inoltre, ammirare il presepe “itinerante”, realizzato da Vincenzo Raspante, che nei giorni 29 e 30 dicembre sarà esposto presso la postazione della raccolta per intrattenere bambini ed adulti che andranno a fare le loro donazioni.

Ufficio stampa.

sindaco raccolta    raccolta cibo 1  raccolta cibo 3